Tango.it in english language
Tango.it en lengua española
Tango.it en langue française
Tango.it in der deutschen sprache
Tango.it in hungerian language (work in progress)
login password
scarpe di qualità per tango argentino
scarpe di qualità per tango argentino
HomeCHIDOVECOSAQUANDOPERCHÉINFO

chi siamo
collabora
comunicato
crediti
domini
mission
operatori
privacy
pubblicare
registrati
utenti
Tango.it in english language
Tango.it en lengua española
Tango.it en langue française
Tango.it in der deutschen sprache
Tango.it in hungerian language (work in progress)

 informazioni su Tango.it ...

Registrati come Utente e hai la possibilità di partecipare alla rubrica CercaChiBalla: un motore di ricerca che ti permette di individuare secondo diversi criteri il tuo partner ideale.
Puoi pubblicare i tuoi commenti nella scheda del tuo locale preferito e lasciare messaggi privati ad altri utenti.
Puoi partecipare inoltre alle iniziative della redazione: fino ad oggi sono stati regalati molti libri e ingressi omaggio a spettacoli e concerti. 

Per registrarsi è sufficiente selezionare la voce REGISTRATI in alto a destra e compilare il modulo con i dati anagrafici obbligatori; in seguito alla tua iscrizione ti verrà inviata una e-mail di conferma e verrà proposto un nuovo modulo, facoltativo, ove potrai inserire alcune informazioni necessarie per l'iscrizione alla rubrica CercaChiBalla, informazioni che permettano ad altri di sceglierti.

Il nostro obiettivo è creare una comunità il più possibile sicura e onesta quindi ti ricordiamo che i tuoi dati anagrafici devono essere corretti, la legge punisce chi fornisce false generalità e la Redazione di Tango.it utilizza tutti i mezzi legali per perseguire tali violazioni.

Leggi attentamente le regole evidenziate sotto, ti è richiesto di accettarle ed impegnarti a rispettarle; la Redazione di Tango.it è sempre vigile e interviene solo in presenza di violazioni.

Per ulteriori informazioni puoi contattare la redazione a: tangoit@tango.it 

le regole indicate nel modulo di registrazione sono qui evidenziate:
L'iscritto garantisce che qualunque materiale o messaggio eventualmente immesso in aree pubbliche di Tango.it riconducibile allo stesso in virtù del codice di identificazione e/o password è di propria titolarità e/o nella propria disponibilità giuridica, in difetto obbligandosi l'iscritto a manlevare e tenere indenne Tango.it da ogni eventuale conseguenza pregiudizievole. L'iscritto inoltre garantisce che detto materiale non viola o trasgredisce alcun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto derivante dalla legge, dal contratto e dalla consuetudine. L'iscritto prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di servirsi di Tango.it per utilizzi contro la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia e di tentare di violare comunque il segreto dei messaggi privati. Più in particolare è fatto espresso divieto per l'iscritto di utilizzare tecniche di "mail spamming" o equivalenti (invio di messaggi di posta elettronica non sollecitati e/o senza espressa autorizzazione del destinatario di qualsivoglia contenuto e verso qualsivoglia destinatario). L'iscritto si impegna a non utilizzare il servizio per fini commerciali inoltre in ogni caso le informazioni fornite dall'iscritto non devono presentare forme o contenuti di carattere pornografico, osceno, blasfemo o diffamatorio. È comunque esplicitamente vietato servirsi di Tango.it per contravvenire in modo diretto o indiretto alle vigenti leggi dello Stato italiano o di qualunque altro stato. Fermo il diritto di Tango.it di invocare la risoluzione automatica del contratto ai sensi del seguente art. 10, è altresì in facoltà di Tango.it sospendere a propria discrezione il servizio ogni qualvolta sussista ragionevole evidenza di una violazione degli obblighi dell'iscritto.